Da giovedì 7 a domenica 10 luglio 2022 a Marina Piccola la “Fiesta Latina”

Read Time:1 Minute, 15 Second

Cibo, musica, balli il tutto accompagnato dall’inconfondibile ritmo della musica sudamericana.

Tutto pronto a Marina Piccola per la prima edizione della “Fiesta Latina” che da giovedì 7 a domenica 10 luglio 2022 animerà il porticciolo cagliaritano.

A presentare l’iniziativa, accanto al patron di Marina Piccola, Gianni Onorato, è stato nella mattina di oggi, mercoledì 6 luglio 2022, l’Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia.

“Allieteremo le serate dei nostri concittadini e dei tantissimi turisti presenti a Cagliari – ha commentato l’Assessore Sorgia – con una quattro giorni di grande interesse. Abbiamo dato il patrocinio alla manifestazione con grande piacere perché sono sicuro che sarà apprezzata. Portare a Cagliari le tradizioni eno-gastronomiche di altri paesi rappresenta un valore aggiunto per noi e l’opportunità per i cagliaritani e non di trascorrere alcune serate di divertimento alla scoperta di realtà diverse”.

Il format è già stato collaudato in tutta Europa e quest’estate è sbarcato a Cagliari, dove a farla da padrone sarà il cibo da strada, con i piatti che arriveranno direttamente dal Sud America. Dalle grigliate di Asado argentino alla cucina messicana passando per tante altre specialità arrivate da oltreoceano.

Immancabili saranno i balli che dalle 19 all’1 del mattino, animeranno Marina Piccola, grazie alle esibizione di artisti cubani particolarmente apprezzati nel mondo del latino americano come il cantante Romy Sprinter e il ballerino Osvaldo Emaldez Junior.

Nella serata inaugurale di giovedì 7, a partire dalle 19,30, saranno a disposizione dei visitatori cento litri di sangria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Blue cat blues Previous post Cala D’Ambra Music Festival 2022 Blue Cats Blues
immagine forte arena santa margherita di pula Next post Il ‘teatro sotto le stelle’ di Santa Margherita di Pula riparte con un cartellone senza precedenti

You need to login to contact with the Listing Owner. Click Here to log in.